Search

Pescara-Spezia biglietti, prezzi e sconti per la partita del 5 dicembre

Sabato 5 dicembre è in programma PescaraSpezia. La vendita dei biglietti per assistere alla partita della giornata numero 16 del campionato di Serie B allo Stadio Adriatico avrà inizio lunedì 30 novembre alle 15.
A tal proposito, due novità che riguardano il prezzo dei tagliandi.

La prima è che anche per la partita contro la squadra ligure verrà applicata la maggiorazione di 0,50 euro (e il relativo ricavato verrà devoluto in beneficenza alla onlus “Oasi per l’accoglienza”).
La seconda importante novità riguarda la possibilità di ottenere sconti e promozioni sul prezzo del biglietto.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Ebbene, grazie a un accordo con Confcommercio, Comune e Trenitalia sarà possibile ottenere uno sconto del 50% su prezzo del biglietto.
Per poter avere il biglietto a metà prezzo bisogna effettuare (solamente nel giorno di domenica 29 novembre) una spesa minima di 30 euro nei negozi del centro di Pescara convenzionati e che riportano la locandina dell’evento in vetrina.
Poi basterà recarsi al Pescara Store in via Regina Margherita e mostrare lo scontrino originale che riporterà, sul retro, l’adesivo dell’evento.

Per quanto riguarda invece, in generale, le modalità di acquisto dei biglietti, i tagliandi saranno in vendita in tutti i punti del circuito TicketOne (l’elenco dei punti vendita è visualizzabile QUI) e negli Official Store in via Regina Margherita, 3 a Pescara e nel centro commerciale PortoAllegro di Montesilvano.
Ecco infine i prezzi dei biglietti suddivisi per settore:

CURVE

  • Intero 10,5 euro; Ridotto 7,5 euro

ADRIATICA LATERALE

  • Intero 15,5 euro; Ridotto 10,5 euro

ADRIATICA CENTRALE

  • Intero 23,5 euro; Ridotto 16,5 euro

MAJELLA LATERALE

  • Intero 30 euro; Ridotto 20 euro

MAJELLA CENTRALE

  • Intero 42,5 euro; Ridotto 30,5 euro

POLTRONISSIMA

  • Intero 55,5 euro; Ridotto 40,5 euro

SETTORE OSPITI

  • Tariffa unica 10,5 euro