Search

Pescara-Sassuolo, biancazzurri avanti ma poi subiscono 3 gol

Un buon Pescara quello alla prima uscita stagionale davanti al suo pubblico allo stadio Adriatico. I ragazzi di Oddo cedono di misura, 2 a 3, contro i più quotati emiliani del Sassuolo di Di Francesco.

I biancazzurri mostrano già una buona trama di gioco e ripropongono lo spirito mostrato nei playoff della scorsa stagione, ma pagano caramente 2 disattenzioni difensive e un rigore provocato da Zampano. Un miracolo dell’estremo difensore Fiorillo nel primo tempo ha evitato che il passivo fosse più pesante.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Il Pescara è andato in vantaggio già al 13′ della prima frazione con un ottimo spunto di Zampano sulla fascia finalizzato in rete da Lapadula, che meglio non avrebbe potuto presentarsi.

Il pareggio dei ragazzi di Di Francesco giunge al 42′ grazie al calcio di rigore realizzato da Sansone. Due minuti più è l’ex Politano a punire la difesa biancazzurra.

Nella ripresa bastano solo 3 minuti al Sassuolo per mettere a segno il gol del tris con Floro Flores.

Il Pescara cerca e trova buone soluzioni ma appare evidente come l’assetto giusto debba essere ancora trovato.

Nel finale però è Mitrita con una buona azione personale a fissare il punteggio sul 2-3 dopo un interessante spunto sulla sinistra del redivivo Ante Vukusic.

FORMAZIONI

Pescara: Fiorillo, Zampano, Rossi, Zuparic, Bunoza, Selasi, Torreira, Valoti, Paolucci, Lapadula, Caprari. A disposizione: Aldegani, Kastrati, Fornasier, Vukusic, Sansovini, Mignanelli, Mandragora, Vitturini, Bulevardi, Mitrita, Milillo, Ventola. Allenatore: Oddo.

Sassuolo: Consigli, Versalijko, Peluso, Cannavaro, Acerbi, Pellegrini, Magnanelli, Missiroli, Politano, Falcinelli, Sansone. A disposizione: Pegolo, Pomini, Gazzola, Fontanesi, Ariaudo, Laribi, Biondini, Longhi, Berardi, Floccari, Floro Flores, Broh. Allenatore: Di Francesco.

Arbitro: Di Paolo di Avezzano.


TAG