Search

Calcio a 5, Pescara-Kaos Ferrara finale scudetto: gara 4 l’11 giugno

Mancano poco più di 24 ore alla gara 4 della finale scudetto di calcio a 5 tra Pescara e Kaos Ferrara.
Domani, giovedì 11 giugno, è infatti in programma la gara 4 della serie che deciderà la squadra campione d’Italia.
I biancazzurri, dopo aver vinto le prime due sfide, hanno fallito il primo match point in gara 3, e sono usciti sconfitti ai rigori dalla trasferta di Ferrara.

Domani però, davanti al pubblico amico di Pescara, gli abruzzesi avranno a disposizione la seconda possibilità per chiudere i conti relativi al tricolore.
I biglietti per la partita delle ore 20:30 sono letteralmente andati a ruba nel breve volgere di un’ora e mezza, e quindi per molti tifosi le uniche occasioni per vedere in diretta la partita saranno: sintonizzarsi in TV sul canale RaiSport2, oppure seguire la diretta streaming sul sito ufficiale della squadra del Pescara Calcio a 5 (con telecronaca di Massimo Profeta e supporto di Paolo De Carolis e Massimo Renella).

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Per quanto riguarda la preparazione alla sfida, nei biancazzurri Caputo sarà il grande assente della partita col Kaos per infortunio.
Gli arbitri dell’incontro saranno invece Nicola Maria Manzione di Salerno, Mauro Albertini di Ascoli Piceno, e Antonio Gallo di Torre Annunziata, coadiuvati al cronometro da Andrea Campi di Ciampino.