Search

Pescara-Frosinone a Palena, partita annullata: come ottenere il rimborso

PescaraFrosinone è stata annullata. L’amichevole tra le due squadre a Palena, sede dell’attuale ritiro precampionato dei biancazzurri non si terrà.
La partita era inizialmente in programma giovedì prossimo, 28 luglio.

La decisione è emersa in seguito al vertice che si è tenuto nella mattinata di oggi, martedì 26 luglio, in Prefettura a Chieti.
All’incontro hanno partecipato, oltre a esponenti della società biancazzurra, anche rappresentanti delle forze dell’ordine.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Per quanto riguarda le cause all’origine dell’annullamento della partita, a questo punto sono ipotizzabili motivi legati all’ordine pubblico. Giovedì 28 alle ore 17, allo Stadio degli Angeli di Palena (ossia allo stesso orario e giorno nel quale era inizialmente prevista la sfida col Frosinone), il Pescara giocherà in amichevole contro il San Nicolò.

Per ciò che concerne il rimborso dei biglietti per l’incontro Pescara-Frosinone, a partire dalle ore 16 di domani, 27 luglio, sarà possibile chiedere la restituzione del prezzo di 8 euro pagato all’interno della Hg Store di Palena.
La tariffa unica per assistere al match amichevole con il San Nicolò è di 5 euro, e la relativa vendita dei biglietti partirà in concomitanza con l’avvio del rimborso (mercoledì 27 alle 16), sempre nella Hg Store di Palena.


TAG