Search

Pescara Calcio, Massimo Oddo esonerato

Colpo di scena in casa Pescara: Massimo Oddo è stato esonerato.
L’ormai ex allenatore dei biancazzurri, confermato dalla stessa società nella serata di ieri, lunedì 13 febbraio, al termine dell’incontro avuto con il presidente Sebastiani, è stato sollevato dall’incarico.

AGGIORNAMENTO: Lungo e commovente messaggio di Massimo Oddo subito dopo l’esonero. Leggi le sue parole QUI.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Si tratta di una notizia ufficiale e non di un’indiscrezione, dato che l’esonero di Oddo è stato confermato dallo stesso sodalizio biancazzurro con un apposito comunicato ufficializzato nel pomeriggio di oggi, martedì 14 febbraio.
La decisione dell’esonero sarebbe giunta in seguito a un ulteriore incontro tenutosi oggi tra il massimo dirigente biancazzurro, il tecnico, e il direttore sportivo Luca Leone.

La società ha dichiarato di essere giunta a tale decisione “a malincuore”, “con la speranza che questo ulteriore sacrificio possa responsabilizzare l’attuale gruppo di calciatori affinché non si ripetano mai più prestazioni come quelle offerte”.
Insieme a Oddo, lascia la panchina del Pescara anche il suo secondo, Marcello Donatelli.

Per quanto riguarda il successore, al momento il prossimo allenamento dei biancazzurri verrà diretto da Luciano Zauri, mentre nelle prossime ore la società dovrebbe ufficializzare eventuali nuove decisioni sulla guida tecnica della squadra.