Search

Pescara Calcio, ingaggiati il francese Bahebeck e l’ex nazionale Pepe

Dopo il buon avvio di stagione che ha portato al pareggio casalingo di ieri sera, domenica 21 agosto, contro il Napoli degli ex Sarri e Insigne, il Pescara puntella l’organico a disposizione di mister Massimo Oddo con l’ingaggio del francese Jean Cristophe Bahebeck dal Paris Saint Germain e dell’ex nazionale, svincolato, Simone Pepe, lo scorso anno al Chievo Verona. Lo stesso Oddo, oltre al presidente Daniele Sebastiani, confermano la definizione delle due operazioni al termine dell’incontro.

Gli arrivi di Bahebeck e di Pepe si aggiungono a quello di Robert Muric, attaccante esterno croato proveniente dagli olandesi dell’Ajax, il cui contratto è stato depositato in Lega nei giorni scorsi.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Bahebeck è un attaccante esterno/ala di 23 anni che può giocare sia a destra che a sinistra, nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Saint’Etienne mettendo insieme 16 presenze e 3 gol.

Il 33enne Pepe, partito dal Teramo di Zecchini, ha una carriera nota con le maglie di Udinese, Juventus e Nazionale. La scorsa stagione 22 presenze e 3 gol nel Chievo Verona di Maran.

Muric ha 20 anni e di lui si dicono grandi cose dal punto di vista tecnico, anche se andrà disciplinato e molto sotto il profilo tattico.

A questo punto, per completare la rosa a disposizione di Oddo, mancherebbero un altro centrale difensivo, un centrocampista che dia maggior peso alla mediana e un attaccante centrale che possa dare maggiori garanzie del giovane Manaj.