Search

Oddo crede nella serie A: «Siamo forti e ce la giochiamo con tutti»

Mister Oddo è ovviamente molto soddisfatto per la settima vittoria consecutiva conquistata allo stadio Adriatico-Cornacchia contro il Bari del pescarese Andrea Camplone.

«La sostituzione di Verre è stata un cambio tattico, l’inizio della ripresa è stato meno brillante perché di fronte avevamo una grande squadra e nel primo tempo siamo stati noi bravi a chiuderli. E siamo finalmente bravi a rimettere le partite nei binari giusti».

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Oddo elogia i suoi ragazzi: «Non solo Lapadula e Caprari sono pronti per la serie A Lapadula ha fame e non molla in nessuna circostanza. Fiamozzi?  Ho fatto il calciatore e sapendo che vai in serie A puoi lasciare qualcosa inconsciamente e allora meglio così. Sulla corsia di destra ho preferito Fornasier perché non volevo mettere in difficoltà Vitturini che da 9 mesi non giocava partite a questi livelli. Fornasier non è andato male, certo non gli possiamo chiedere le discese di Oddo».

Infine il mister biancazzurro predica calma: «Siamo forti e ne siamo coscienti ma con i piedi per terra e sappiamo che ce la giochiamo con tutti. È bello riassaporare l’entusiasmo dello stadio e della gente».

andrea camplone

Deluso Camplone, il tecnico del Bari: «È stata una partita dai due volti, abbiamo avuto occasioni dopo il pari e il loro secondo gol era evitabilissimo. L’arbitraggio ha acceso la partita con alcune decisioni, ma non recrimino e usciamo a testa alta contro una squadra fortissima. Siamo entrati timorosi, dobbiamo essere più sbarazzini e migliorare l’approccio. Esco soddisfatto anche se abbiamo regalato un tempo».

daniele verde

Entusiasta anche Verde, all’esordio stagionale: «Il pubblico mi ha impressionato, spero che continui questo entusiasmo. Qui ci sarà solo da divertirsi e davanti sono tutti bravi. Per me è meglio crescere qui che stare alla Roma. Sono stato fermo 7 mesi ma sto bene e il nostro obiettivo è la serie A».

Benedetto Gasbarro