Search

IronMan 2017 Pescara, percorso nuoto, ciclismo e corsa del 18 giugno [MAPPA]

L’edizione di IronMan 2017 a Pescara e i relativi percorsi di nuoto, ciclismo e corsa.
Domenica 18 giugno, come ormai tradizione, la città adriatica (e parte della provincia) farà da cornice alla nota manifestazione sportiva di triathlon.
Per vedere le mappe con il percorso delle tre discipline clicca sull’immagine qui di seguito:

percorso ciclismo ironman mappa

Inserisci il tuo codice AdSense qui

La prima disciplina della competizione sarà quella del nuoto, con il percorso che si svilupperà in pieno centro, e più precisamente dalla spiaggia (e il tratto di mare antistante) in piazza Primo Maggio (nei pressi della Nave di Cascella).
Poi gli atleti saranno impegnati nella seconda prova, quella di ciclismo, e dal centro città si sposteranno verso l’entroterra, attraversando, oltre all’asse attrezzato (guarda i dettagli sulla chiusura al traffico del raccordo autostradale QUI), parte della provincia di Pescara e di quella di Chieti (previsto anche un circuito da percorrere due volte), prima di rientrare nella zona della partenza, dove sarà fissato anche l’arrivo.

Terza e ultima prova sarà quella della corsa, con il percorso run che si snoderà per le principali strade della città, sia a nord che a sud (con passaggio, tra l’altro, sul lungomare nord e sud, sul Ponte del Mare, e nella zona della pineta).