Search

Pescara, faccia a faccia Sebastiani-Oddo dopo i giocatori: a breve la decisione ufficiale

C’è fermento intorno ai biancazzurri all’indomani della sconfitta (l’ennesima, purtroppo, di questo campionato) contro il Torino.
Sin dal tardo pomeriggio di ieri si sono rincorse numerose voci, poi smentite dalla stessa società, di possibili dimissioni da parte dell’allenatore Oddo.

AGGIORNAMENTO: incontro finito, per l’esito CLICCA QUI.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Tra indiscrezioni vere o presunte, ciò che è certo è che quelle di oggi, lunedì 13 febbraio, sono ore frenetiche per il Pescara Calcio.
Il presidente Sebastiani, protagonista durante la scorsa settimana di uno spiacevole atto intimidatorio nei suoi confronti, con due delle sue auto date alle fiamme da vandali, ha infatti incontrato tutti i calciatori della rosa biancazzurra.

L’incontro in questione è avvenuto al Poggio degli Ulivi, centro sportivo nel quale si allena proprio il Pescara.
In questi minuti, invece, sarebbe in corso un secondo faccia a faccia, quello tra il presidente e l’attuale allenatore, Massimo Oddo.
Con ogni probabilità, al termine di quest’ultimo appuntamento, potrebbe giungere una decisione ufficiale da parte della società.

Le strade del tecnico e dei biancazzurri stanno per separarsi in maniera definitiva?
Oppure l’allenatore verrà nuovamente confermato alla guida del Pescara così come rassicurato fino a questo momento dai vertici societari?
Nelle prossime ore quasi certamente la risposta a tali quesiti verrà svelata.