Search

Giro sul Blockhaus, auto Movistar si sfrena e rischia di cadere nel burrone [VIDEO]

Secondi di paura sul Blockhaus al termine della tappa del Giro d’Italia di ieri, domenica 14 maggio.
L’auto della Movistar, e più precisamente l’ammiraglia di Nairo Quintana, vincitore della tappa sulle montagne in Abruzzo e nuova maglia rosa, ha infatti rischiato di finire in un burrone proprio nei pressi del Blockhaus.

Come documentato da Eurosport, durante un’intervista di un inviato ad Arrieta, l’auto si è sfrenata e ha iniziato pericolosamente a retrocedere verso il burrone al lato della strada.
Il direttore sportivo spagnolo della Movistar (anch’egli ex ciclista professionista), fortunatamente, si è accorto in maniera fulminea di quanto stesse succedendo, e con uno scatto è riuscito ad aprire lo sportello dell’auto e ad azionare il freno a mano, prima che la vettura in movimento potesse scivolare giù.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

L’episodio ha provocato solamente un forte spavento per i protagonisti, ma fortunatamente non c’è stata alcuna conseguenza né per il veicolo, né per le persone coinvolte.
Il video della sequenza appena descritta è stato immortalato da Eurosport.
Per guardare il filmato dell’ammiraglia della squadra di Quintana nel momento in cui si sfrena e rischia di precipitare clicca su QUESTO LINK