Search

Gioia Scurti di Spoltore nuova campionessa di pattinaggio artistico a rotelle [FOTO]

Il suo nome è Gioia Scurti, ed è la nuova campionessa regionale di pattinaggio artistico a rotelle.
La giovanissima atleta di Spoltore ha infatti conquistato il titolo regionale durante lo scorso weekend a Montesilvano.
Per guardare la galleria di foto clicca sull’immagine qui di seguito:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Il successo per Gioia è giunto sabato 6 aprile scorso a Montesilvano.

Gioia Scurti ha conquistato il titolo nel campionato regionale Aics nella categoria Principianti (Classic Plus 2008 femminile).
Al Palasenna di Montesilvano l’atleta spoltorese ha ottenuto un punteggio di 49.50, trionfando nella gara che ha visto salire sul podio anche Cristina D’Agresta e Asia Longo della Asd Pattinaggio Artistico Sambuceto.

L’atleta della Asd Skating Academy di Montesilvano ha già fissato il suo prossimo obiettivo, che è quello della partecipazione al campionato nazionale che si terrà a Misano Adriatico nel prossimo mese di settembre.
La squadra montesilvanese è attiva dal 2010 ed è nata grazie a due sorelle ex atlete e attuali allenatrici federali, vale a dire Stella e Angela Cantelli.
Ecco, a tal proposito, le parole di Stella Cantelli:

“Il grande successo dei nostri atleti è il frutto di tanto lavoro, tanta dedizione e professionalità. Cerchiamo di trasmettere i veri valori dello sport e per noi ogni piccolo atleta è un potenziale campione del mondo. Infondiamo in loro fiducia e li aiutiamo a credere nei loro sogni sportivi. Impegno, dedizione e passione sono gli ingredienti per ottenere un risultato vincente”.