Search

Gianmarco Tamberi sarà a Pescara: su Instagram vince il “sì” e l’atleta invita tutti in Abruzzo [FOTO]

Gianmarco Tamberi sarà a Pescara per i campionati italiani assoluti di atletica leggera.
A ufficializzare la partecipazione della stella dell’Italia del salto in alto è stato lo stesso atleta.
Ma a decidere sulla sua presenza in Abruzzo sono stati i suoi fan su Instagram.
Ecco, a tal proposito, le foto su Instagram con il relativo “annuncio” con tanto di “invito” in Abruzzo per i suoi tifosi:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Tamberi ha infatti lanciato un apposito sondaggio tramite le “storie” del suo account ufficiale Instagram, chiedendo ai suoi follower e tifosi se partecipare o meno all’appuntamento in programma allo Stadio Adriatico.

Questo, a tal proposito, il messaggio postato ieri con il quale l’atleta ha chiesto il parere del pubblico:

Ragazzi andate a votare nel sondaggio che ho fatto nelle instagram stories…. A Bruxelles sarebbe dovuta essere l’ultima gara dell’anno, ma vista la grande condizione fisica sono indeciso se tener duro e fare anche i campionati Italiani settimana prossima.
Non riesco a prendere una decisione perché da una parte mi va di gareggiare dall’altra dopo 11 mesi di duro lavoro inizio abbastanza a sentire la stanchezza fisica e mentale e la necessità di staccare per qualche settimana. Essendo l’indecisione tanta e avendomi voi sempre seguito con tanta passione ho deciso di lasciare a voi la scelta del da farsi. VE LO MERITATE.
GRAZIE DI CUORE PER TUTTO ❤️

E, nella tarda serata di ieri, lo stesso Gimbo ha ufficializzato la sua presenza a Pescara, con un nuovo post nel quale ha “svelato” anche un retroscena relativo alla sua personale “preferenza”:

Anche io avevo votato SI!!!
Nel mio subconscio volevo gareggiare e voi avete scelto la cosa giusta anche non sapendolo… C’è un motivo se ho i migliori tifosi al mondo….
HALFSHAVE TEAM TOP PLAYERS ❤️❤️❤️❤️

Sempre nelle storie su Instagram, Gimbo Tamberi ha reso noti i dati relativi ai voti per il “sì” (circa 7mila) e a quelli per il “no” (circa 5mila). E, alla luce dell’esito positivo, ha anche invitato tutti all’appuntamento in Abruzzo.

fonte foto