Search

Francavilla Calcio, Candeloro nuovo presidente e Ortolano vice

Il Francavilla Calcio ha un nuovo presidente.
Come annunciato dal sindaco di Francavilla al Mare 48 ore fa circa, sono giunte le importanti novità societarie paventate dal primo cittadino entro la giornata di venerdì.

E questa sera, venerdì 21 luglio, Luciani ha ufficialmente annunciato chi saranno i principali interpreti del Francavilla Calcio in seguito all’addio dell’ex presidente Fabio De Vincentiis.
Il nuovo presidente dei giallorossi sarà l’imprenditore Gilberto Candeloro, mentre il “numero due” del Francavilla sarà Giacomo Ortolano, il quale ricoprirà la carica di vicepresidente.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Entrambi i nuovi volti della compagine giallorossa sono stati annunciati dal sindaco della città adriatica con un apposito post su Facebook.
Ecco il testo integrale del messaggio diffuso dal primo cittadino di Francavilla sul social network:

FRANCAVILLA CALCIO. Gilberto Candeloro, imprenditore abruzzese di successo, persona seria e stimata sarà il nuovo Presidente del Francavilla Calcio. In questa avventura sarà accompagnato da Giacomo Ortolano che per lui ha curato i dettagli dell’operazione e che rivestirà la carica di Vice Presidente. Accogliamo di buon cuore questa notizia senza dimenticare di ringraziare l’uscente Fabio De Vincentiis che, fino all’ultimo atto, ha dimostrato con i fatti di essere legato ai colori giallorossi preoccupandosi solo di cedere a persone rispettabili. Ed ora #forzafrancavilla