Ultimo aggiornamento martedì 21 Feb 2017 21:15
Search
scuola-calcio-adulti-francavilla-al-mare

Francavilla al Mare, dal 16 gennaio la prima scuola calcio per adulti

Saranno gli ex calciatori professionisti Eddy Farias e Massimo Nunziato, entrambi con esperienze in Serie B e C e grandi sportivi e persone professionali, dinamiche e disponibili, a tenere le lezioni del corso della prima scuola calcio per adulti che partirà a Francavilla al Mare da lunedì 16 gennaio.

A organizzare la particolare scuola è l’associazione sportiva dilettantistica “Ama il calcio a 5 League”, presieduta da Fabrizio Butti, che vanta un’esperienza ormai decennale in tema di organizzazione e gestione di tornei e campionati amatoriali di calcio a 5 e a 8.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Il nuovo e ambizioso progetto messo in piedi, nasce con la collaborazione di Gaspare Fioretti e come obiettivo si pone quello di divertirsi con il gioco del calcio anche in età adulta. Le lezioni, che cominceranno il 16 gennaio si terranno ogni lunedì e come argomenti avranno la preparazione atletica e tattica, programmi di allenamento individuali e partita.

Ogni lezione avrà una durata di un’ora e mezza e a tenere il corso. Le lezioni si terranno nell’impianto Tikitaka Village che dispone di un campo da calcio a 8, due da calcio a 5 e quattro campi da beach coperti. La prima lezione di prova è gratuita, come fanno sapere gli organizzatori.

Per informazioni è possibile telefonare al numero 3337829254 o visitare la pagina Facebook “Scuola Calcio Adulti Abruzzo“.