Search

Fabrizio e Claudia Cerrone, ballerini pescaresi vincitori Campionati Mondiali Danze Caraibiche [FOTO]

Fabrizio e Claudia Cerrone, i due ballerini pescaresi vincitori ai Campionati Mondiali di Danze Caribiche.
La coppia di fratelli abruzzesi ha infatti ottenuto il primo posto in una delle specialità nelle gare disputatesi negli Stati Uniti.
Per guardare le foto clicca sull’immagine qui di seguito:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

I fratelli Cerrone, insegnanti della scuola di ballo Star Dance di Villa Raspa di Spoltore hanno trionfato negli Usa.

Nello specifico Fabrizio e Claudia hanno ottenuto il primo posto nella categoria Improvisation ai Campioni del Mondo di Bachata.
Il successo è stato celebrato dai fratelli pescaresi dutante il World Latin Dance Cup tenutosi a Orlando in Florida dall’11 al 17 dicembre.

Il campionato mondiale di danze caraibiche, oltre al successo appena descritto, ha visto Fabrizio e Claudia Cerrone sugli scudi anche in altre specialità.
La coppia di ballerini ha infatti raggiunto il secondo posto in altre due categorie, ossia “Salsa on 1” e “Salsa Latin Couple Siblings”.

Le gare della competizione di balli caraibici considerata tra le più importanti al mondo, tra eliminatorie e finali, sono durate un’intera settimana, e hanno visto esibirsi tante coppie provenienti da America, Europa e Australia.
Un successo importante per i fratelli Cerrone, che rientrano in Italia e in Abruzzo con “bottino” ricco composto da una vittoria e due piazzamenti d’onore.