Search

Eccellenza, il Sambuceto espugna Montorio e domenica “giornata Viola” per la sfida alla capolista Francavilla

Il Sambuceto archivia in fretta la sconfitta patita domenica col Penne e lo fa con la miglior medicina conosciuta nel mondo del calcio giocato, ossia con una vittoria.
La squadra di Tatomir, infatti, si impone a Montorio contro i padroni di casa nel recupero della 20esima giornata del campionato di Eccellenza disputato nel pomeriggio di oggi, mercoledì 15 febbraio, con fischio d’inizio alle ore 15.

Con un gol di Maraschio nel primo tempo, e la doppietta firmata da Gelsi nella seconda frazione, i viola superano la compagine teramana per tre reti a zero e salgono così a quota 34 in graduatoria (con una partita ancora da recuperare contro l’Alba Adriatica).
Il tutto, in attesa del big match di domenica prossima contro la capolista Francavilla.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Il 19 febbraio prossimo, infatti, alla Cittadella dello Sport giungerà l’attuale prima della classe del massimo campionato regionale.
E per la sfida contro i giallorossi adriatici è stata indetta la Giornata Viola.

Per assistere all’importante incontro contro quella che da più parti è considerata come una delle principali indiziate per la vittoria finale del campionato, sarà attivato il biglietto unico al prezzo di 10 euro.
Per l’occasione non saranno validi gli abbonamenti.