Ultimo aggiornamento lunedì 19 Ago 2019 19:59
Search

Eccellenza, l’Acqua&Sapone cede il passo al Martinsicuro

Cinque reti e quattro cartellini rossi: inizia così il 2016 per l’Acqua&Sapone e per il Martinsicuro.
Nell’incontro del campionato di Eccellenza, prima giornata del girone di ritorno, i montesilvanesi cedono il passo agli ospiti per 2 reti a 3 (per tutti i risultati di giornata clicca QUI).

L’incontro si apre con il vantaggio dei teramani, pareggiato però nelle battute finali del primo tempo dai padroni di casa.
Ed è proprio nell’esultanza per l’1 a 1 che l’arbitro estrae il primo cartellino rosso di giornata nei confronti di Musto.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

A inizio ripresa, invece, l’Acqua&Sapone resta addirittura in nove per l’espulsione per proteste di Marrone. Nonostante i due uomini in meno, i ragazzi di mister Naccarella provano ad affacciarsi in maniera pericolosa nella metà campo ospite.

Al minuto numero tredici Sessa, direttore di gara, estrae il terzo rosso, questa volta davanti agli occhi del teramano Cucco (reo di aver bestemmiato in campo).
Dimezzato lo svantaggio numerico, l’Acqua&Sapone realizza una mini-impresa e con Del Gallo si segna il gol del vantaggio su punizione.

A dieci minuti dal termine, e con i padroni di casa in vantaggio, l’arbitro estrae il secondo giallo per Carboni e ristabilisce la parità di 9 uomini in campo per parte.
Gli ultimi tre minuti del match sono però fatali per la compagine di Montesilvano, che subisce le due reti che ribaltano nuovamente e definitivamente le sorti dell’incontro.

A timbrare il cartellino sono Kone e Picciola, i quali fissano il punteggio sul definitivo 2 a 3 in favore degli ospiti.
Qui di seguito il tabellino dell’incontro:

2000 Calcio Acqua&Sapone Montesilvano – Martinsicuro 2-3 (1-1)

Reti: 19′ pt. Picciola, 47′ st. (M), 43′ pt. Marrone, 18′ st. Del Gallo (A), 45′ Kone (M).

2000 Calcio Acqua&Sapone Montesilvano: D’Amico, Piccioni, Di Biase, Di Donato, Buonafortuna, Erasmi, Musto, Agnellini, Del Gallo, Marrone, Pagliuca (43′ st. Minutolo).
A disposizione: D’Ottaviantonio, Palumbo, Maiorani, Lamonarca, Guardiani, D’Alessandro.
Allenatore: Naccarella.

Martinsicuro: Facibeni, Latini (1′ st. Alessandroni), Piunti, Pietropaolo (30′ st. Ruggieri), Cucco, Piemontese, Di Giorgio, Kala (24′ st. Kone), Fini, Carboni, Picciola.
A disposizione: Beni, Lanzaro, De Cesaris, Ruggiero.
Allenatore: Di Fabio.

Direttore di gara: Sessa di Civitavecchia (Marrollo e Dell’Arciprete di Vasto).

Ammoniti Acqua&Sapone: D’Amico, Pagliuca, Marrone.

Ammoniti Martinsicuro: Piunti, Piemontese, Alessandroni, Carboni.

Espulsi: 44′ pt. Musto, 13′ st. Marrone (A), 16′ st. Cucco, 35′ st. Carboni (M).

Note: espulso l’allenatore del Martinsicuro Di Fabio al 37′ st. per proteste; spettatori 100 circa; recupero pt. 1′, recupero st. 4′.