Search

Davide Nicola a Pescara in bici, allenatore da Crotone a Torino per una “scommessa” [FOTO]

Davide Nicola a Pescara. L’allenatore del Crotone è infatti giunto in città nel pomeriggio di oggi, lunedì 12 giugno, nel suo viaggio in bici che lo sta conducendo dalla città calabrese della quale è timoniere, fino a Torino.
Per vedere la galleria di foto clicca sull’immagine qui di seguito:

davide nicola pescara

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Nicola ha infatti intrapreso questo viaggio in bicicletta per una scommessa fatta e relativa alla salvezza del Crotone in serie A.

AGGIORNAMENTO: Per vedere il video dell’arrivo e le sue prime parole clicca QUI

La squadra rossoblu ha infatti ottenuto una salvezza insperata fino a qualche mese fa, ottenendo la matematica certezza di disputare la massima serie anche l’anno prossimo, proprio all’ultima giornata, grazie alla vittoria sulla Lazio (e alla concomitante sconfitta dell’Empoli a Palermo), che ha condannato l’Empoli in serie B (insieme a Palermo e Pescara).

Nicola è giunto a Pescara, sul lungomare, nei pressi della Nave di Cascella, intorno alle 17 di oggi pomeriggio, accompagnato dai suoi “gregari”.
Al suo arrivo l’allenatore del Crotone ha incontrato e abbracciato Paolo D’Onofrio, presidente dell’Associazione Italiana Familiari Vittime della Strada. Con quest’ultima associazione è stata gemellata l’iniziativa di Nicola, il quale ha perso il figlio proprio a causa di un incidente stradale.