Search

Calciomercato Sambuceto: ecco altri 5 “colpi” per mister Tatomir

Il Sambuceto Calcio ufficializza altri cinque acquisti per quanto riguarda questa sessione estiva del calciomercato.
Altri cinque tasselli che proseguono quindi il completamento della rosa a disposizione di mister Alessandro Tatomir in vista della stagione 2016-17 ormai alle porte.

Nel primo caso si tratta di una conferma, e riguarda Giammaria Gialloreto.
Il difensore, che già durante lo scorso campionato ha vestito la casacca viola, resterà alla Cittadella dello Sport anche nella prossima stagione.
Oltre a Gialloreto, ufficiali anche gli arrivi di Federico Tonelli, Mirko Spinello, Giovanni Di Carlo, e Francesco Direttore.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Per quanto concerne Tonelli, si tratta di un giocatore classe 1997 cresciuto nel settore giovanile del Teramo e dell’Ascoli, proveniente dall’Alba Adriatica.
Con la casacca della squadra teramana Tonelli ha militato lo scorso anno nel campionato di Eccellenza.

Mirko Spinello, nato nel 1991, proviene da diversi anni trascorsi in quel di Francavilla, squadra con la quale è cresciuto facendo tutta la trafila del settore giovanile.
Si tratta di un jolly, che può agire sia come mezzala che come difensore.

Giovanni Di Carlo, classe 1996, è cresciuto nel settore giovanile del River, e lo scorso anno ha giocato a Sulmona in Promozione, disputando la finale dei playoff.
Francesco Direttore, infine, è un difensore centrale nato nel 1993 ma che, a dispetto della giovanissima età, ha già giocato anche nei professionisti, e ha maturato inoltre un’esperienza importante nella Serie C svizzera.