Search

Calciomercato Pescara, Guglielmo Stendardo il primo rinforzo

Il calciomercato del Pescara entra nel vivo con il primo acquisto. Guglielmo Stendardo è infatti a tutti gli effetti un nuovo giocatore agli ordini di mister Massimo Oddo.
La società biancazzurra, impegnata nella campagna di rafforzamento invernale per cercare di recuperare il terreno perso fino a questo momento e cercare di risalire la classifica al fine di guadagnarsi la permanenza nella Serie A, ha messo a segno il primo colpo di mercato.

Il comparto difensivo del Delfino potrà quindi contare sull’apporto di un giocatore di esperienza come Stendardo.
Il difensore centrale classe 1981 giunge infatti alla corte di mister Oddo dall’Atalanta, e nel suo curriculum vanta diverse esperienze con le maglie, tra gli altri, di Juventus e Lazio.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Con i bergamaschi, il difensore ha giocato nelle ultime stagioni (e più precisamente dal gennaio del 2012). Nella stagione in corso, però, Stendardo non ha trovato molto spazio tra i le file dei nerazzurri.
Il suo “riscatto” per la stagione 2016-17 ripartirà quindi dall’Adriatico di Pescara.

Il giocatore si è già aggregato al resto del gruppo e già oggi, venerdì 30 dicembre, dopo aver conosciuto i nuovi compagni e lo staff, ha preso parte al suo primo allenamento al centro sportivo Delfino Pescara.