Search

Eccellenza, finisce 1-1 tra Renato Curi Angolana e Alba Adriatica

È ripartito oggi il campionato di eccellenza abruzzese e l’Angolana ha affrontato in casa l’Alba Adriatica di Di Serafino.
Parità tra le due squadre al termine della gara, 1-1 il risultato finale.

La partita entra nel vivo già dal 4′ minuto di gioco con un corner sul quale Mottola interviene colpendo di testa ma l’estremo difensore albense devia sulla traversa. Sulla respinta corre velocissimo De Luca che mette il pallone in rete portando in vantaggio la Curi.
Gli ospiti reagiscono al 12′ minuto con Antonacci che prova il tiro dalla distanza ma la traiettoria è di poco sopra la traversa.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Al 23′ minuto il portiere della Curi è provvidenziale su un’altra conclusione, stavolta ravvicinata di Antonacci.
Al 36′ l’Angolana perde palla in attacco, i rossoverdi scattano rapidamente in contropiede, Capocasa prende palla sulla corsia di sinistra ed effettua un cross in mezzo che scavalca Angelozzi, e facilita Scrivani che non ci pensa 2 volte a mettere la palla in rete.

La ripresa finisce in parità, con l’Alba Adriatica che si accontenta del punto ottenuto e la Renato Curi che non concretizza le azioni in attacco.

Qui di seguito, il tabellino dell’incontro:

Renato Curi AngolanaAlba Adriatica: 1-1

R.C. Angolana: Angelozzi, Remigio, Angelozzi L. (29’ st Carpegna), Di Camillo, Ricci, Mottola, Agnellini (26’ st Ferrari), Sichetti (25’ st Bordoni), De Luca, La Selva, Farindolini.

A disposizione: Lupinetti, Di Giacomo, Balzano, Cipressi.

Allenatore: Alessandro Tatomir

Alba Adriatica: Petrini, Arietti, Calvaresi, Ianni, Sacchetti, Bonaiuti, Clementoni, Capocasa (31’ st Palazzese), Scrivani (45+2’ st Belardinelli), Di Nicola, Antonacci (25’ st Emilii).

A disposizione: Spinelli, De Berardinis, Ciafrè, Belardinelli, Arciprete.

Allenatore: Pasqualino Di Serafino

Ammoniti: 32’ pt Antonacci (AA); 16’ st Farindolini (RCA); 38’ st Ianni (AA)

Reti: 4’ pt De Luca (RCA); 36’ pt Scrivani (AA)


TAG