Search

Calcio a 5 Under 21, la Real Dem batte nel derby l’Acqua&Sapone

Va alla Real Dem 1996 Montesilvano il derby di calcio a 5 Under 21 nazionale che si è giocato questa mattina al PalaCastagna di Città Sant’Angelo. Partono meglio gli angolani di mister Di Eugenio che giocano per 15 minuti una partita maschia, salvo poi cadere sotto i colpi di Caio e Lo Giudice, con la prima frazione che si chiude sullo 0-4 e molte ammonizioni.

Grande prestazione di Di Matteo che nessuno sembra in grado di fermare, Texeira, Dominioni e Vennitti si occupano invece del lavoro sporco e nel secondo tempo non c’è storia con una sola squadra in campo.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

I padroni di casa dell’Acqua&Sapone trovano la rete con un regalo del pur ottimo Bartilotti, che non si capisce con il compagno e invece di passarla a lui consegna la palla all’avversario che deve solo insaccare a porta vuota. La seconda rete angolana arriva a soli 9 secondi dal termine con il risultato finale di 2-7.

real dem under 21

La Real Dem porta a casa un’ottima vittoria nonostante le assenze di Lombardi e Baiocchi restano un’altra settimana primi in classifica davanti alle squadre di serie A.