Search

Calcio a 5, il Pescara pronto alla sfida ai vicecampioni del Kaos

L’ottava giornata del campionato di Serie A di calcio a 5 mette di fronte i campioni d’Italia del Pescara e i vicecampioni del Kaos Futsal.
L’incontro è previsto per domani, primo giorno di novembre, al PalaRigopiano, con fischio d’inizio fissato per le 18:30.

Entrambe le formazioni, nell’ultima partita di campionato giocata, hanno affrontato il Rieti (il Kaos non ha infatti disputato il turno infrasettimanale).
I ferraresi sono usciti sconfitti dall’incontro coi reatini, mentre i biancazzurri hanno acciuffato un pareggio all’ultimo respiro.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Per questo motivo, entrambe le formazioni arrivano alla partita di domani vogliose di fare punti e di recuperare il morale e soprattutto il terreno perso in classifica.
Nel Kaos, da segnalare le defezioni di Peric, Duio e Putano, mentre sul fronte opposto Colini dovrà gestire al meglio i suoi per il tour de force degli ultimi tempi e anche in vista degli ormai prossimi impegni in Uefa Futsal Cup.

Gli arbitri dell’incontro saranno Carmelo Loddo di Reggio Calabria e Angelo Galante di Ancona, mentre al cronometro vi sarà Andrea Campi di Ciampino.