Search

Calcio a 5, il Montesilvano strapazza il Kaos: finisce 6-0

Il Montesilvano calcio a 5 travolge il Kaos con sei gol a zero e miglior risultato non avrebbe potuto esserci in vista del derby di sabato prossimo contro il Pescara.

I ragazzi di mister Ricci portano a casa la prima vittoria stagionale segnando 3 gol per tempo contro il temibile Kaos Futsal. Un gol a testa per Ortega, Rosa ed Eric nel primo tempo, Morgado, Andrè Ferreira e Burato nel secondo, quando il Kaos ha giocato a lungo, e invano, la carta dell’uomo di movimento in più.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

«Stasera mi è piaciuto soprattutto l’atteggiamento», commenta a fine partita il capitano, Diego Burato, «la cattiveria e la determinazione con cui siamo stati in campo dall’inizio alla fine. Dopo la brutta prestazione contro Cosenza, in cui avevamo sbagliato tutto, ci voleva una partita come questa davanti al nostro pubblico. Anche se quella partita è stata di fatto cancellata dalla classifica, deve rimanere ben impressa nelle nostre menti, perché non dovremo più ripetere prestazioni simili».

Questo il commento del presidente Iervolino:

«La stagione è ancora lunga, l’obiettivo è raggiungere la salvezza il prima possibile e per farlo dobbiamo giocare sempre con l’atteggiamento di stasera. Al di là della sconfitta contro Cosenza, abbiamo fatto cinque punti contro squadre sulla carta più forti di noi, e quei punti potevano tranquillamente essere nove. Con la giusta mentalità ce la possiamo giocare con tutti, e certamente stasera anche gli episodi ci hanno favorito: basti pensare al palo colpito da loro sul 3-0 e sul capovolgimento di fronte è arrivato il nostro 4-0. Finalmente, un po’ di fortuna anche per noi».