Search

Calcio a 5, pareggio pirotecnico dell’Acqua&Sapone con la Luparense

Un pirotecnico pareggio alla fine di un incontro scoppiettante tra Luparense e Acqua&Sapone Emmegross: questo l’esito del turno infrasettimanale del campionato di Serie A di calcio a 5 disputatosi ieri, 2 dicembre. Nella partita di Mareno di Piave, in terra trevigiana, il punteggio finale di quella che è stata una vera e propria sagra del gol, si è fermato sul 6 a 6.

In virtù del pareggio esterno, i nerazzurri chiudono il girone d’andata al quinto posto in graduatoria, e salteranno quindi la Winter Cup.
Alla ripresa del campionato, il primo impegno per i ragazzi di Bellarte sarà a Napoli: l’impegno contro i partenopei valevole per la prima giornata di ritorno è fissato per il 19 dicembre prossimo.
Qui di seguito il tabellino dell’incontro, con le squadre andate anche al riposo in parità prima dei 12 gol equamente distribuiti nelle due porte:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

LUPARENSE – ACQUA&SAPONE EMMEGROSS 6-6 (pt 2-2)

LUPARENSE: Miarelli, Moura, Leitao, De Bona, Rigoni, Baron, Ique, Honorio, Guedes, Giasson, Taborda, Morassi.
All. Fuentes.

ACQUA&SAPONE EMMEGROSS: Mammarella, Burrito, Lancia, Mimi, Sidney, Mambella, Murilo, Montefalcone, Coco, Cesaroni, Jonas, Schiochet.
All. Bellarte.

ARBITRI: Francese (Battipaglia), Giannantonio (Campobasso). Crono Carbone (Mestre).

MARCATORI: 1’53’’ Honorio (L), 3’04’’ Mimi (A), 7’33’’ Moura (L), 10’12’’ Mimi (A) nel pt; 1’26’’ Moura (L), 7’35’’ Jonas (A), 8’05’’ Taborda (L), 8’15’’ Sidney (A), 10’14’’ Ique (L), 13’34’’ Jonas (A), 13’49’’ Giasson (L), 18’08’’ Murilo (A) nel st.

NOTE: espulso Leitao (L) 16’49’’ pt per doppia ammonizione; ammoniti Leitao (L), Mimi (A).