Search

Calcio a 5, tutto pronto per il derby tra Acqua&Sapone e Pescara

La penultima giornata di andata del campionato di Serie A di calcio a 5 propone il derby tra l’Acqua&Sapone Emmegross e il Pescara.
L’appuntamento è fissato per domani, venerdì 27 novembre, al Palaroma di Montesilvano, con fischio d’inizio alle ore 21.

In palio, oltre al prestigio dato dal derby, c’è anche un migliore piazzamento per la Final eight e per la qualificazione alla Winter Cup.
Per chi non riuscisse a seguire l’incontro dal vivo, la partita verrà trasmessa in tv su RaiSport 1 alle ore 22.05 in differita.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

La sfida tra gli uomini di Bellarte e quelli di Colini si preannuncia quindi entusiasmante, anche perché, per i nerazzurri, si tratterà dell’ultimo impegno tra le mura amiche del 2015.
Per quanto riguarda la direzione di gara, gli arbitri saranno Peroni di Città di Castello, Sabatini di Bologna 1, e Tupone di Lanciano, con crono affidato a Di Nicola di Pescara.

L’ultima novità in casa Acqua&Sapone Emmegross riguarda la rescissione del contratto tra la società e Michele Mongelli, motivata da una scelta personale, di vita e professionale fatta dal giocatore, che il sodalizio nerazzurro ha ringraziato per l’impegno e la serietà dimostrati.