Search

Calcio a 5, l’Acqua&Sapone acquista Scandolara e conferma Mongelli

Altri due movimenti di mercato per l’Acqua&Sapone Emmegross in vista del prossimo campionato di Serie A.
Il primo di questi riguarda un nuovo arrivo in casa nerazzurra.
Si tratta, nello specifico, di Cristiano Scandolara. L’universale italo-brasiliano, 32 anni appena compiuti, vestirà infatti la maglia degli abruzzesi nella prossima stagione.

Il giocatore proviene dall’Orte, formazione che nell’ultimo anno ha conquistato proprio la serie A vincendo il proprio girone di A2.
Queste le prime parole di Scandolara subito dopo l’ufficializzazione della conclusione della trattativa:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

«Sono molto felice. Ho lavorato duramente per tornare a questi livelli e l’interesse da parte di una società importante come l’Acqua&Sapone è stato il modo migliore per ripagarmi di tanto impegno. Era già da un po’ che cercavamo di lavorare insieme, finalmente le nostre strade si sono incrociate. Adesso arriva la parte più bella: vestire questa maglia e dare il massimo insieme ai nuovi compagni. Cesaroni? Siamo stati insieme ad Orte e mi è bastato per scoprire le sue incredibili capacità tecniche e umane».

La seconda operazione dell’Acqua&Sapone Emmegross riguarda invece una conferma.
Michele Mongelli vestirà ancora il nerazzurro anche nella prossima stagione.
Il laterale pugliese di 24 anni, giunto a dicembre scorso dalle Aquile Molfetta, dopo qualche apparizione nella massima serie e diverse presenze con l’Under 21, resterà alla corte di Bellarte anche nel 2015-2016.
Entusiasta della conferma lo stesso Mongelli:

«Non vedo l’ora di ripagare la fiducia che mi è stata accordata. Ci tengo tantissimo a questa maglia e m’impegnerò al massimo per sfruttare questa occasione irripetibile. Indossare la maglia dell’Acqua&Sapone Emmegross è uno stimolo e una gratificazione che non capita a tutti».