Search

Calcio a 5, Acqua&Sapone Emmegross: è Mimi il migliore di novembre

È Miguel Castilla Moreno, detto Mimi, il miglior calciatore dell’Acqua&Sapone Emmegross del mese di novembre. A scegliere come migliore dei nerazzurri il 34enne centrale difensivo spagnolo è stato il main sponsor Emmegross.

Lo spagnolo ha messo in fila una serie di ottime prestazioni fin dai primi mesi della sua esperienza in nerazzurro, la prima in Italia di una carriera fin qui di alto livello. È stato il titolare della catena di negozi di intimo, 110 negozi in tutta Italia, Giuseppe Massullo, ad accogliere Mimi nel quartier generale di Città Sant’Angelo questa mattina, lunedì 14 dicembre.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

«Siamo lieti di ospitare un campione del suo calibro e di essere i primi sostenitori di una realtà sportiva tanto importante sul territorio», dice Massullo. Mimi è arrivato all’Acqua&Sapone l’estate scorsa dai campioni di Ungheria del Raba Eto Sport di Gyor, ex Nazionale spagnolo, si è distinto non solo per i suoi 4 gol in 10 partite giocate nel girone d’andata, ma per l’intelligenza tattica, l’umiltà e la disponibilità nei confronti dei compagni e dello staff tecnico.

Queste le parole di Miguel Castilla Moreno dopo aver ricevuto il premio:

«Ringrazio l’Acqua&Sapone Emmegross per questo riconoscimento e per avermi dato l’opportunità di giocare nel campionato italiano e di far parte di questo gruppo bellissimo. Il girone d’andata è stato positivo, al di là del quinto posto, per noi che veniamo da pochi mesi di lavoro assieme e siamo una squadra quasi totalmente rivoluzionata. Stiamo facendo bene e sappiamo di poter migliorare ancora tanto. Adesso c’è anche Paulinho, un giocatore con caratteristiche perfette per farci crescere ulteriormente. Lo aiuteremo ad inserirsi rapidamente nel nostro modo di giocare. Siamo già concentrati sulla gara di Napoli, sarà durissima: guai a fidarsi della loro classifica attuale».