Search

Basket, l’Amatori Pescara vince in trasferta a Valmontone

Trasferta vittoriosa per l’Amatori Pescara in quel di Valmontone. I biancorossi “vendicano” così la sconfitta casalinga contro il San Severo patita al PalaElettra nell’esordio di campionato e centrano così, in terra laziale, la prima vittoria della Serie B 20152016.
Un trionfo, quello pescarese, che si può evincere dagli stessi numeri del match.

L’Amatori riesce infatti quasi a “doppiare” il punteggio del Real Valmontone, e alla sirena finale ferma il risultato sul 44 a 85 in proprio favore.
Tra le tante note liete di questa seconda giornata di campionato, da segnalare la prova sugli scudi di Pepe, autore di ben 30 punti.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Sulla scia dell’entusiasmo generato dalla vittoria esterna, domenica prossima i biancorossi saranno impegnati in casa contro il Bisceglie, formazione contro la quale proveranno a ottenere la prima vittoria interna.
Qui di seguito il tabellino dell’incontro di ieri, domenica 4 ottobre:

AIR FIRE VALMONTONE – AMATORI PESCARA 44-85 (17-20, 36-47; 42-64)

VALMONTONE: De Fabritiis 9, Reali 10, Di Bello, Di Giacomo 4, Pongetti 12, Perugino, Nozzolillo 2, Cecchetti 7, Marengo, Casale. Coach: Casadio.

PESCARA: Polonara 9, Rajola 7, Pepe 30, Mar.Timperi, Di Donato 13, Mat.Timperi 6, Di Fonzo 8, Tabbi 3, Bini, De Vincenzo 9. Coach: Salvemini.

 


TAG