Search

Mazzotta e la reazione ai fischi: «Chiedo scusa a tutti i tifosi»

A circa 24 ore dal gesto che lo ha visto protagonista al termine di PescaraNovara, Antonio Mazzotta è tornato sull’argomento.
A mente fredda, e sicuramente dopo aver ripensato a quanto successo sul campo dell’Adriatico, con l’ennesima sconfitta patita dai biancazzurri, il difensore ha scelto Instagram per esprimere il proprio pensiero.

Già ieri sulla questione era intervenuto direttamente mister Massimo Oddo, che aveva stigmatizzato la reazione del giocatore, sottolineando come il giocatore avesse “clamorosamente sbagliato” a rispondere alla tribuna.
Nella fattispecie ieri Mazzotta aveva reagito ai fischi dei tifosi al termine del match portandosi il dito sulla bocca (nel segno di “zittire”) verso i tifosi assiepati nella Tribuna lato Nord.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Oggi, come detto, tramite Instagram è giunto il messaggio di scuse per il gesto fatto.
Corredato da un’immagine che lo ritrae in un’azione in campo con la maglietta del Pescara, Mazzotta ha pubblicato il seguente post:

Purtroppo Nella Vita di qualsiasi persona ci sono dei periodi che non soddisfano le proprie aspettative.. In questi anni di carriera calcistica non mi è mai capitato di reagire così davanti ad un ostacolo negativo.. E chiedo Scusa a tutti i tifosi per il brutto gesto che è stato fatto.. Mi dispiace tantissimo!