Search

Eccellenza, la Renato Curi Angolana espugna Alba Adriatica

La Renato Curi Angolana serve un tris nella trasferta disputata ad Alba Adriatica nella 18esima giornata del campionato regionale di Eccellenza. Il risultato finale è di 3-2 in favore degli angolani.

In gol vanno Petre, Lalli e un autogol di Di Camillo. La prima rete arriva al 17′ con una sovrapposizione di Galasso, cross del terzino nerazzurro per Petre che non sbaglia e infila in girata Petrini.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Nella ripresa è ancora l’Angolana a trovare la via del gol al minuto 54, sviluppi di un corner calciato da La Selva, Lalli stacca di testa e spedisce il pallone sotto l’incrocio dei pali. Immediata è la risposta dei rossoverdi che trovano il gol che accorcia le distanze. Finarelli serve in corsa Antonacci che entra in area e piazza sotto il sette una bordata dove Palena non può nulla.

Il tris arriva al 60esimo: sassata di Sichetti dalla distanza, sulla ribattuta Lalli controlla e calcia a giro sul secondo palo insaccando Petrini.

Al minuto 60’ l’Angolana cala il tris. Sassata di Sichetti dalla distanza, sulla ribattuta Lalli controlla e calcia a giro sul secondo palo insaccando Petrini. Al 77’ l’Alba accorcia nuovamente le distanze. Capocasa mette in mezzo, Di Camillo prova ad intervenire per deviare in corner, ma il suo tocco spedisce la sfera in rete. È l’ultima emozione della gara.

L’Angolana trova la terza vittoria consecutiva mentre l’Alba Adriatica inizia il 2016 con una sconfitta.

TABELLINO

Alba Adriatica: Petrini, Arietti, Capretti (75’ Prosperi), Ianni, Sacchetti, Bonaiuti, Clementoni, Capocasa, Rossi Finarelli, Di Nicola (75’ Belardinelli), Antonacci (70’ Emili).

A disposizione: Spinelli, Prosperi, Faraone, Belardinelli, Foglia, Emili, Ciafrè.

All. Pasqualino Di Serafino

RC Angolana: Palena, Galasso, Carpegna (63’ Angelozzi), Di Camillo, Remigio, Cipressi, Lalli, Sichetti, Petre, La Selva (84’ Balzano), Dragano (39’ Farindolini).

A disposizione: Agresta, Balzano, Angelozzi, Di Domenico, Farindolini, Cinquino, Bordoni.

All. Paolo Savini

Arbitro: Giorgio Di Cicco (Lanciano)

Assistenti: Lorenza Caporali (Pescara); Umberto Nappi (Pescara)

Ammoniti: Carpegna (RCA)

Reti: 17’ Petre (RCA); 54’+ 60’ Lalli (RCA); 55’ Antonacci (AA); 77’ Aut.gol Di Camillo