Search

Acqua&Sapone calcio a 5, vincono tutte le squadre giovanili

Turno da incorniciare per le squadre del vivaio dell’Acqua&Sapone calcio a 5 che portano a casa ben 4 vittorie su altrettanti partite, con grande soddisfazione dei ragazzi allenati dai tecnici Di Eugenio e Marzuoli.

L’Under 21, domenica scorsa, ha avuto la meglio, con 7 reti a 4, del Civitella Sicurezza Pro al Palacastagna. I ragazzi di Luca Di Eugenio sono al secondo posto in classifica nel girone L con 10 punti. In Coppa Italia affronteranno il 9 dicembre in trasferta i marchigiani del Bocastrum.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Poker per la Juniores ieri pomeriggio, lunedì 23 novembre, che ha battuto 4-1 l’Area L’Aquila Futsal: vittoria in rimonta e con troppa sofferenza, ma alla fine meritata. Ora Canale e compagni sono saliti a 14 punti in classifica, la prossima settimana turno di riposo. In rete sono andati Marcone, Ferretti (bomber promosso dagli Allievi) e Cicconetti (il poker è un autogol aquilano). Presente sugli spalti anche il rinforzo Simone Buccella, rientrato dal prestito al Silvi della scorsa estate.

Sabato scorso al Palacastagna altra netta affermazione degli Allievi contro la Gymnasium Hatria per 9 a 2: in gol vanno sei volte Ferretti, 2 Musa e 1 Rei. Confermato il primato in classifica, nel prossimo turno a Teramo contro la Lisciani, domenica, la possibilità di blindare la poltrona di capolista.

Domenica positiva anche per i Giovanissimi che sul campo del Cs2010 Futsal Chieti sono andati in rete 13 volte a 1 (6 reti di Trabucco, 4 di Marrazzo, 2 di Marzuoli e una di La Porta). I ragazzi di coach Marzuoli staccano tutti e adesso sono da soli in testa alla classifica. Sabato prossimo alle 15 e 30 al Palacastagna la sfida al Montesilvano che potrebbe aumentare il divario tra i nerazzurri e le inseguitrici.