Ultimo aggiornamento martedì 24 Apr 2018 20:45
Search

Dolci per i bimbi in ospedale, l’iniziativa “Un sorriso in Pediatria” a Lanciano con Leo Club Penne-Terra dei Vestini

Un sorriso in Pediatria: questo il nome dell’iniziativa realizzata da parte del Leo Club PenneTerra dei Vestini in collaborazione con Ferrero all’ospedale di Lanciano.
Nel nosocomio della cittadina frentana durante lo scorso weekend, e più precisamente sabato 7 febbraio, alcuni membri dell’associazione hanno scelto di donare un momento di felicità ai bambini ricoverati nel reparto di Pediatria.
Per guardare alcune foto dell’evento clicca sull’immagine qui di seguito:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Il progetto dell’Area Bambini e Giovani del Leo Club International si è quindi concretizzato con l’appuntamento organizzato dal Leo Club Penne-Terra dei Vestini all’ospedale di Lanciano nel fine settimana successivo a quello di Pasqua.

Grazie alla collaborazione con l’azienda dolciaria Ferrero i giovani volontari dell’associazione (della quale fanno parte ragazzi tra i 14 e i 30 anni di età che dedicano il proprio tempo libero a varie attività di volontariato) hanno consegnato dei dolci a circa 10 bambini ospiti della struttura.

Un momento di allegria, condito anche dalle dolci sorprese, quindi, per i piccoli pazienti e per le loro famiglie, reso possibile sia grazie all’associazione, che alla collaborazione dell’intero reparto pediatrico.