Search

Teknocantieri, da 30 anni protagonista nel settore dell’edilizia

L’azienda Teknocantieri fondata nel gennaio 1985 dal geometra Alfonso Colatriano compie quest’anno 30 anni di attività.

La ditta, sita in via Delle Gualchiere, 5 a Città Sant’Angelo è un’azienda a conduzione familiare, nata da un’idea del suo patron che ha avviato l’attività da solo, improntandola prettamente sul commercio di attrezzature per l’edilizia.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Inizialmente l’azienda era composta soltanto da Colatriano che si occupava della parte commerciale e da un ragioniere che curava l’attività amministrativa. Nel corso degli anni, tramite vari step, si è allargata sempre di più, tanto da poter disporre di una squadra di collaboratori quali magazzinieri, gruisti, montatori, rappresentanti, mezzi propri quali furgoni per il pronto intervento in cantiere, fino a mezzi come bilico per consegna gru direttamente in cantiere.

Attualmente Teknocantieri, che prima si trovava in una sede più piccola a Marina di Città Sant’Angelo, si trova a Città Sant’Angelo in un luogo molto più grande, dove dispone di 3mila metri quadrati in totale tra struttura, uffici, punto vendita, piano magazzino, spiazzale esterno, piazzale distaccato per la movimentazione dei mezzi più pesanti.

Teknocantieri

L’azienda conta circa 15 dipendenti tra staff tecnico e staff commerciale, nonché un’agente per ciascuna provincia. Attualmente la ditta dispone di un ampio parco noleggio, composto da una quarantina di gru edili, una cinquantina di macchine del medio piccolo parco noleggio che va da ponteggi elettrici a sollevatori telescopici fino a betoniere, recensioni da cantiere, segnaletica e tutto ciò che è inerente ad attrezzature edili da noleggio.

I marchi più venduti o noleggiati da Teknocantieri, di cui l’azienda ha l’esclusiva per Abruzzo, Marche e Molise, sono i seguenti:

  • Gru edili: Liebherr;
  • Gru edili :San Marco International;
  • Macchine movimento terra: Wacker Neuson;
  • Piattaforme Aeree: Oil & Steel;
  • Monoblocchi, container, strutture assemblate: Prisma Noleggi.

Teknocantieri ha sempre puntato sulla qualità del servizio e del prodotto offerto, ragion per cui la ditta ha l’esclusiva di prodotti prestigiosi del settore come Liebherr o Wacher Neuson.

I marchi che l’azienda ha in esclusiva in vendita, sono gli stessi che essa ha a disposizione nel parco noleggio, proprio per una questione di qualità del prodotto offerto, che deve essere sempre molto alta.

Il servizio è molto efficiente, copre a 360 gradi vendita, assistenza e noleggio. L’azienda dispone di tecnici propri e non si appoggia su una squadra di tecnici esterni. I tecnici di Teknocantieri fanno corsi di aggiornamento e formazione e sono ben istruiti.

L’azienda, a nome del patron Alfonso Colatriano, in occasione dei 30 anni di attività, ringrazia immensamente clienti, dipendenti e fornitori per la fiducia accordata alla ditta. Colatriano ringrazia le sue figlie, Luana (direttore amministrativo), Tanya (direttore commerciale marketing), Gianni Perfetti (genero) che collaborano con lui nell’amministrazione dell’azienda e che ogni giorno danno continuità alla ditta.

Informazione pubblicitaria


TAG