Search

Sotto l’albero di Natale, voglio quello che ha James Bond

James Bond è un’icona di stile, l’uomo che tutti gli uomini vorrebbero essere e con il quale tutte le donne vorrebbero stare.

Il personaggio di Fleming non è solo un’icona del cinema, delle donne e dello stile è anche un’icona della pubblicità, il miglior testimonial del mondo. Il product placement associato a James Bond, fa aumentare parecchio le vendite.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Per vedere la galleria di foto basta cliccare sull’immagine in basso:

James Bond

Si fa servire vodka Martini agitato non mescolato. In Spectre corre da un luogo incantevole all’altro tra sequenze d’azione perfette con la calma serafica di chi sa sempre cosa fare, da Città del Messico a Roma, dalle Alpi austriache a Tangeri fino a Londra, sfreccia per le strade capitoline a bordo di una Aston Martin DB10 costruita apposta per il film, solo in dieci esemplari al mondo e non è ancora omologata per circolare in strada.

Al polso l’attore Daniel Craig nell’ultimo film della serie 007 indossa l’Omega Seamaster 300 Spectre in acciaio. Naturalmente, in edizione limitata. I boxer indossati durante il film dall’attore di Sunspell,sono andati a ruba, così come il dolcevita in cachemire N.Peal.e le scarpe nere dell’azienda inglese Camberly, sono ormai introvabili.

Prendiamo lo stilista americano Tom Ford, è lui che veste il James Bond di Daniel Craig, fin da Casino’ Royale del 2006. Lo sapevate che prima lo 007 Pierce Brosman vestiva abruzzese con Brioni? Chi se non lo stilista americano del lusso e dell’esclusività estrema, poteva vestire oggi l’uomo più figo del mondo?

Gli occhiali da sole, gli Snowdon e la giacca avorio da smoking di Tom Ford ,sono già un’icona, sia di 007 che del marchio.

Monica Patricelli

Stilista collezioni bambino.
Docente formazione ‘Sistema moda’ 
Stilista-Produttrice marchio “Tutti dicono I Love You”
https://www.facebook.com/pages/Tutti-dicono-I-love-you/123365161180729?fref=ts