Search

Passione, senso di appartenenza e magnifica creatività nel progetto Smeg con Dolce&Gabbana

Il Salone del Mobile prende il via lunedì 12 e andrà avanti fino a domenica 17 aprile, appuntamento annuale super cool con tutto quanto fa design, architettura e moda. Gli occhi del mondo sono puntati sull’Italia e su tutto quello che i nostri talenti, hanno saputo creare.

smeg dolce gabbana (4)

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Affascinante il progetto ideato dalla Smeg iconico brand elettromestici con gli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana. Due aziende appartenenti ad ambiti creativi diversi ma unite da forti valori tradizionali e dal recupero di storie e maestranze, tutte made in Italy.

smeg dolce gabbana (3)

Nasce così il frigorifero più bello e più caro del mondo, il Fab28, 100 esemplari ognuno diverso dall’altro disegnati dalle sapienti mani di artisti siciliani, con motivi ispirati all’iconografia tanto cara agli stilisti Dolce &Gabbana come carretti, limoni, cavalieri medievali, simboli della trinacria e colonne della Magna Grecia. Trasformare un oggetto di uso quotidiano in un’opera d’arte si può, siamo italiani e… do it better!

smeg dolce gabbana (1)smeg dolce gabbana (2)

 

Il punto vendita Smeg Domestika inoltre invita i cittadini all’aperitivo di primavera che si terrà domenica pomeriggio 17 aprile in via Po a San Giovanni Teatino per brindare alle nuove idee.

Monica Patricelli

Stilista collezioni bambino.
Docente formazione ‘Sistema moda’ 
Stilista-Produttrice marchio “Tutti dicono I Love You”
https://www.facebook.com/pages/Tutti-dicono-I-love-you/123365161180729?fref=ts


TAG