Ultimo aggiornamento domenica 15 Set 2019 16:33
Search

Di che saldo sei? Prima parte, zona centro…

Passeggiare in città con questo caldo forse non è piacevolissimo, ma la voglia di comprare qualcosa ci appaga così tanto da sopportare anche il clima tropicale! Questa volta vado alla scoperta degli shop preferiti dai ragazzi e non solo! Zona via Carducci, i lui più sportivi prediligono il look surf o skater di Makai, ottimi i saldi e le offerte proposte!

makai surf shop (1) makai surf shop (2)

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Rimango incantata dalle vetrine di Ohlala, sicuramente le più carine della città dove Lia Casciero veste le nuove hippie, con uno stile protagonista che si ispira agli anni ’70,con abiti fluidi impreziositi da ricami e dettagli colorati, comprare oggi in sconto e goderselo anche in autunno.

oh la la shop (1) oh la la shop (2)

Tappa obbligata da Hackers&Sons, riferimento per le calzature di classe, la titolare Silvia Tullia ha puntato su un’accurata ricerca stilistica con marchi giovani e alternativi, l’infradito di pitone pach multicolor è il più bello della stagione!

hackers&sons (1) hackers&sons (2)

Passeggiando in via Mazzini impossibile non entrare da Cherie, deliziose le sorelle Lucilla&Sara Aliberti dove propongono una moda parigina molto intrigante e una ricerca accurata nel vintage davvero imperdibile, sono molto soddisfatte dell’andamento di questi saldi e ottimiste per la prossima stagione!

cherie (1) cherie (2)

Se di vintage vogliamo parlare, il tempio degli acquisti di tutti i ragazzi è Dogtown Used, il titolare Fabio Rapini top per gentilezza e professionalità propone un 3 x 2 di splendide camicie floreali bellissime e di completi basket Usa vintage! Mi fermo qui nel cuore della città, davanti al mercato coperto con i suoi splendidi murales, indecisa dove fermarmi per un happy hour con le amiche!

dogtown used (1) dogtown used (2)

Monica Patricelli

Stilista collezioni bambino.
Docente formazione ‘Sistema moda’ 
Stilista-Produttrice marchio “Tutti dicono I Love You”
https://www.facebook.com/pages/Tutti-dicono-I-love-you/123365161180729?fref=ts