Search

Moto e solidarietà per gli animali, l’iniziativa di Cesare Ranucci per il canile di Pescara [FOTO-VIDEO]

Il suo nome è Cesare Ranucci, ed è un motociclista pescarese amante degli animali.
Il 35enne, oltre a essere un campione sulle due ruote (primo abruzzese a partecipare alle gare su strada Civs), è anche un campione di solidarietà per gli animali.
Per guardare le foto clicca sull’immagine qui di seguito:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

La sua ultima iniziativa, che unisce le sue due passioni (la moto e gli animali), è stata realizzata grazie ai suoi colleghi in favore del canile di Pescara.

Durante le gare del campionato, partendo dalla sua iniziativa e grazie al supporto degli altri piloti, il centauro 35enne ha raccolto dei fondi e delle strutture che sono state poi donate al canile comunale di Pescara.
Sabato 8 dicembre scorso Cesare Ranucci ha donato al canile della città adriatica i fondi raccolti tra i piloti (pari a 1.000 euro), oltre a 6 cucce nuove per ospitare gli amici a 4 zampe.

L’iniziativa benefica in favore degli animali è stata affiancata anche a un altro messaggio importante, ossia quello rivolto ai giovani motociclisti sulla sicurezza stradale, e già in passato il centauro abruzzese si è reso protagonista di altre iniziative di solidarietà con la realizzazione di relativi documentari.
Ecco qui di seguito un video sull’iniziativa appena descritta di Cesare Ranucci: