Search

Carnevale con la Lega del Cane al parco Florida il 26 febbraio

Una domenica di Carnevale da vivere in compagnia dei nostri amici a 4 zampe. È quella che organizza la Lega Nazionale per la Difesa del Cane per domenica 26 febbraio, dalle ore 10:30 alle 17:30, nel parco Florida di Pescara.

Sarà una giornata spensierata e allegra con i volontari e le guardie zoofile che si occuperanno di indicare il giusto rapporto che deve esserci tra uomo e animale con consigli utili su come gestire il rapporto di convivenza e informazioni relative al benessere dei nostri animali allo scopo di prevenire situazioni di maltrattamento.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Non mancherà la possibilità di poter adottare qualcuno dei cani ospitati all’interno del canile di via Raiale. La giornata sarà particolarmente dedicata ai bambini con musica, giochi ed educatori cinofili che spiegheranno in maniera divertente il giusto modo di approcciarsi ai nostri amici a 4 zampe e la corretta interazione con loro.

La Lega del Cane ringrazia il Comune di Pescara per la collaborazione nell’organizzare la manifestazione e l’associazione “Vivendo in Branco” per il supporto.