Ultimo aggiornamento lunedì 01 Mag 2017 05:07
Search
cane billy 3

Il cane Billy scomparso da casa 6 mesi fa, l’appello delle proprietarie [FOTO]

Si chiama Billy ed è un cane di piccola taglia che è scomparsa dalla sua casa dell’hinterland di Pescara circa 6 mesi fa. Nonostante sia passato già molto tempo la famiglia che lo aveva accolto e accudito continua in una disperata ricerca dell’amato quattrozampe.

Per guardare la galleria di foto basta cliccare sull’immagine in basso:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

cane billy

Anche la Lega Nazionale per la difesa del cane si mette al fianco di questa madre e questa figlia, che erano state aiutate proprio dal cane a superare un momento difficile, nel tentativo di ritrovare Billy, che al momento pare scomparso nel nulla visto che non hanno sortito effetto i volantini distribuiti e gli appelli sui social network.

La scomparsa risale a un giorno di ottobre quando rientrando in casa la proprietaria non ha più trovato Billy, né in casa né in giardino dove erano solito trascorrere le sue giornate, nonostante non ci fossero buchi nella recinzione.

Billy, che da un anno condivideva la vita con la sua famiglia, ha regolarmente un microchip, questo esclude che sia stato accalappiato dalle autorità locali altrimenti sarebbe già stato restituito alla famiglia. È probabile che qualcuno, inconsapevole della sua storia, lo abbia accolto con sé in casa.

Chiunque lo riconosca o abbia informazioni su di lui può contattare la sede centrale di Lega Nazionale per la Difesa del Cane allo 02.26116502 o scrivendo una e-mail a info@legadelcane.org.