Search

Francavilla al Mare, il sindaco Luciani ritira le dimissioni

Il sindaco di Francavilla al Mare, Antonio Luciani, ha ritirato le sue dimissioni: questa la notizia ufficializzata direttamente dal primo cittadino nella prima serata di oggi, giovedì 25 ottobre.
Luciani ha infatti confermato la revoca delle dimissioni da sindaco della città adriatica (annunciate settimane fa per una possibile candidatura alle elezioni regionali in Abruzzo, leggi i dettagli QUI), e allo stesso tempo ha annunciato di essere “stato combattuto fino a pochi minuti fa” su tale decisione.

Il messaggio con il quale è stato annunciato il ritiro delle dimissioni è stato diffuso dal sindaco Antonio Luciani tramite social.
Ecco il testo integrale del post pubblicato poco fa:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Revoca delle dimissioni.
Nei prossimi giorni vi racconterò tutto quello che è avvenuto in queste ultime settimane perchè è sempre un piacere condividere con voi. Per ora vi dico che sono stato combattutto fino a pochi minuti fa. Alla fine hanno avuto la meglio il mio senso di responsabilità, l’amore viscerale per questa città e soprattutto il vostro affetto che sento ed ho sentito in ogni secondo della mia vita di amministratore. Ho revocato, quindi, le mie dimissioni e sarò onorato di restare alla guida di Francavilla al Mare fino al 2021, scadenza naturale del mandato. Noi siamo pronti a ripartire alla grande…