Ultimo aggiornamento martedì 24 Apr 2018 20:45
Search

Il sindaco di Francavilla scioglie le riserve sulla “pausa”: l’annuncio di Luciani [VIDEO]

Il sindaco di Francavilla al Mare, Antonio Luciani, ha sciolto le riserve sulla “pausa di riflessione” annunciata qualche tempo fa.
Il primo cittadino, una settimana fa aveva annunciato la propria “assenza” per una pausa di riflessione tramite una lettera aperta ai suoi concittadini (leggi i dettagli QUI), e di affidare il “timone” al vicesindaco Francesca Buttari.

Oggi, venerdì 23 marzo, Luciani ha ufficialmente deciso di “tornare in sella” e rientrare a tempo pieno a ricoprire in prima persona il ruolo di sindaco di Francavilla al Mare.
E, proprio pochi minuti fa, l’annuncio ufficiale del suo rientro è stato dato dallo stesso Antonio Luciani con un video accompagnato da un breve messaggio esplicativo sulla propria scelta e sulle novità.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Ecco qui di seguito il messaggio postato dal sindaco sui canali social:

Dopo una settimana di assenza ho deciso di rientrare a tempo pieno nelle mie funzioni di Sindaco di Francavilla al Mare. Grazie a tutti per l’affetto dimostratomi, al Vice Sindaco Francesca Buttari, alla Giunta e ai Consiglieri Comunali che hanno ribadito la loro fiducia nei miei confronti. Ripartiamo più forti di prima. #insiemesiamofrancavilla

Qui di seguito, invece, il video dell’annuncio del primo cittadino francavillese: