Search

Montesilvano, l’ex sindaco Cordoma responsabile per l’area metropolitana di “Noi con Salvini”

È l’ex sindaco di Montesilvano Pasquale Cordoma il nuovo responsabile territoriale per l’area metropolitana del partito “Noi con Salvini”. Il medico 57enne, in virtù di questa nomina, entra anche di diritto nel coordinamento regionale del movimento politico.

Novità anche sul fronte cittadino con la 30enne Francesca Lione, laureata in Scienze della Comunicazione, che è la nuova coordinatrice cittadina: «È un impegno che intendo svolgere con meticolosità ed entusiasmo, coniugando la tradizione dei valori ad un approccio giovane».

Inserisci il tuo codice AdSense qui

«Entrare nella famiglia di Noi con Salvini», dice l’ex primo cittadino, «significa per me ritrovare una casa perduta, dove ci sono persone che alla politica danno un senso diverso, senso che sa di sacrificio, di dedizione, di ascolto e di servizio. La voglia di ricostruire dal basso un tessuto sano e ridare voce all’Italia silenziosa, che produce e che desidera un futuro dignitoso per i propri figli senza costringerli a cercare mete lontane, di ricostruire un’Italia diversa, unita, ma che può trovare dei distinguo sul piano economico e fiscale, nonché su quello burocratico, è forte e cresce di giorno in giorno».

Queste le parole del coordinatore provinciale Andrea Fantauzzi:

«La nomina di una giovane donna, volto nuovo della politica, segna la discontinuità con la classe dirigente che oggi amministra Montesilvano, mentre l’ingresso di Cordoma è importante per l’intera provincia di Pescara».