Search

Marco Presutti nuovo assessore a Pescara dopo dimissioni Diodati con una nuova delega

Marco Presutti è un nuovo assessore del Comune di Pescara, subentra in giunta a Giuliano Diodati, che aveva presentato le sue dimissioni una settimana fa (leggi i dettagli della lettera di dimissioni dell’ex assessore QUI).

Presutti è stato nominato assessore nella giunta comunale dal sindaco Marco Alessandrini nella giornata di oggi, martedì 13 novembre.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Per quanto riguarda le deleghe, Marco Presutti assumerà gli stessi incarici ricoperti dal suo predecessore Diodati (assessore con delega al Bilancio e Sport), con una novità, ossia la delega sulla Nuova Pescara.
Ecco qui di seguito l’elenco delle delege assegnate al neo assessore:

Bilancio – Finanze – Provveditorato – Programmazione economica e finanza innovativa – Controllo di gestione – Spending review – Tributi – Sport – Gestione e manutenzione impianti sportivi – Grandi eventi sportivi – Mobilità e Parcheggi – Attuazione Legge regionale di istituzione del Comune di Nuova Pescara.

Qui di seguito le parole del sindaco di Pescara, Marco Alessandrini, sulla nomina odierna:

“Si tratta di un nome di qualità che ci consente di proseguire con ritmi serrati il lavoro iniziato. Al neo assessore buon lavoro e uno speciale augurio per la nuova delega dedicata alla Nuova Pescara, da me fortemente voluta per agevolare il cammino iniziato e farlo a vantaggio della comunità e dell’organizzazione amministrativa di questa importante trasformazione”.