Ultimo aggiornamento sabato 21 Ott 2017 18:09
Search
kessy orifiamma

Montesilvano, Kessy Orifiamma è la nuova coordinatrice di Forza Italia Giovani

È la 19enne Kessy Orifiamma la nuova coordinatrice di Montesilvano di Forza Italia Giovani. Con la sua nomina, avvenuta nei giorni scorsi, si allarga il fronte giovanile di Forza Italia in Abruzzo.

La Orifiamma ha una formazione proveniente dal mondo del sociale dato che è già operatrice socio-sanitaria ed è studentessa universitaria iscritta al primo anno di Servizio Sociale all’ateneo Gabriele d’Annunzio di Chieti.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Queste le sue parole subito dopo la nomina che rappresenta il suo primo incarico nel mondo della politica:

«Sono molto emozionata e felice di essere stata scelta e il mio impegno sarà diretto al mondo dei giovani e del sociale».

«Kessy, con la sua grinta, la sua vivacità, la sua creatività, rappresenta in pieno quello che è il nostro movimento giovanile», afferma il coordinatore provinciale di Pescara di Forza Italia Giovani Deborah Comardi, «sono sicura che farà un ottimo lavoro per il nostro movimento politico e per la città di Montesilvano tutta».

Il movimento giovanile abruzzese di Forza Italia, da quando è capitanato dal coordinatore Alessandro D’Alonzo, è passato da una trentina di iscritti a oltre un centinaio in un solo anno di lavoro, ed è ancora in fase di espansione.
Nelle scorse elezioni amministrative, infatti, sono stati eletti due dei nove giovani in corsa per le comunali, uno all’Aquila (Roberto Junior Silveri, ora capogruppo di Forza Italia) e uno a San Salvo (Angelica Torricella, ora vice-presidente del consiglio comunale).