Ultimo aggiornamento giovedì 14 Dic 2017 18:29
Search

Energie per l’Italia, Stefano Parisi a Pescara e Chieti il 10 aprile

Stefano Parisi a Pescara e Chieti lunedì 10 aprile. Il fondatore del movimento politico “Energie per l’Italia” farà tappa in Abruzzo con un doppio appuntamento: la mattina sarà nella città adriatica allo scopo di incontrare professionisti e imprenditori, mente il pomeriggio appuntamento nel capoluogo teatino alle ore 16 nell’auditorium “V.Cianfarani”.

Parisi sarà nella nostra regione per un incontro diretto con i cittadini per conoscere da vicino le esigenze e le problematiche del nostro territorio, dopo il grande interesse suscitato durante l’evento del primo aprile all’Ergife di Roma, al quale erano presenti 400 abruzzesi.
A fare gli onori di casa sarà il coordinatore regionale Gianluca Zelli, alla presenza di rappresentanti delle realtà produttive, professionali e associative locali.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

«Energie per l’Italia torna a guardare al territorio», dice il coordinatore regionale Zelli imprenditore e amministratore della Sgb holding, «è una politica concreta, sana, che torna tra la gente, ne ascolta le problematiche e vuole trovare soluzioni. L’Abruzzo è una terra piena di opportunità e ha bisogno di riscoprire la propria vocazione: ha bisogno di andare avanti, ripartire e crescere. Vedere oltre 400 persone spostarsi per raggiungere Roma è il segnale che c’è il desiderio di cambiamento e volontà di sentirsi parte attiva di un’Italia che vuole riemergere».

Nella foto Gianluca Zelli


TAG