Search

Aeroporto, nuovo volo Pescara-Tirana dal 19 luglio con Mistral Air

Partirà dal prossimo 19 luglio il nuovo collegamento aereo tra l’aeroporto d’Abruzzo di Pescara e Tirana garantito dalla compagnia aerea Mistral Air, compagnia aerea del Gruppo Poste Italiane. Ad annunciare il nuovo collegamento è la Saga, la società di gestione dello scalo.

La nuova tratta sarà operata con gli aeromobili ATR 72-500 da 68 posti e andrà avanti fino al prossimo 30 ottobre con fino a 2 frequenze settimanali. I biglietti di viaggio saranno in vendita su www.mistralair.it e nelle migliori agenzie di viaggio, con tariffe a partire da 55 euro inclusi bagaglio a mano e bagaglio da stiva da 15 chili, escluse le tasse aeroportuali.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Mistral Air è uno dei principali operatori aerei, dispone di una flotta composta da Boeing 737 ed ATR-72 e opera voli di linea nazionali, internazionali dai principali aeroporti italiani.

Saga esprime la propria soddisfazione per essere stati inclusi nel lancio delle nuove rotte regionali da parte di Mistral Air. Il ripristino del collegamento con Tirana  risponde alle esigenze del nostro territorio e va a colmare il gap creatosi con la sospensione di alcune rotte Air Vallee. L’auspicio è che Mistral Air possa, a partire da questa rotta, consolidare il proprio ruolo di unico vettore regionale nazionale, con cui poter identificare ulteriori opportunità di sviluppo.