Ultimo aggiornamento mercoledì 26 Giu 2019 15:54
Search

Volo Pescara-Cagliari Volotea: inaugurata nuova rotta Abruzzo-Sardegna

Volo PescaraCagliari di Volotea: inaugurata la nuova rotta tra l’Abruzzo e la Sardegna.
Il nuovo collegamento è partito ufficialmente venerdì scorso, 31 maggio (per tutti i dettagli su giorni e orari dei voli Pescara-Cagliari clicca QUI).

Il nuovo collegamento è partito quasi in concomitanza con l’apertura dell’area duty free all’interno dello scalo di Pescara (guarda foto e dettagli QUI).
Il collegamento appena inaugurato tra l’Aeroporto d’Abruzzo e quello di Cagliari porta a 3 le destinazioni raggiungibili da Pescara tramite con la compagnia Volotea.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

La rotta verso la Sardegna si aggiunge a quelle già attive con la Sicilia di Volotea, con due differenti destinazioni: Palermo e Catania.

  • Per giorni, orari e dettagli dei voli Pescara-Palermo clicca QUI
  • Per tutti i dettagli sui collegamenti aerei di Volotea tra Pescara e Catania clicca su QUESTO LINK.

Ecco, a tal proposito, le parole di Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea Italy & Southeastern Europe di Volotea:

“Siamo davvero lieti di annunciare questa nuova rotta che ci permette di collegare l’Abruzzo e la Sardegna con voli diretti, comodi e veloci. Quest’estate, i passeggeri in partenza da Pescara potranno raggiungere, a bordo dei nostri aeromobili, le due principali isole italiane, per concedersi una vacanza all’insegna di mare cristallino, arte e buon cibo. Allo stesso tempo, con i collegamenti da e per Pescara, puntiamo a incrementare il numero di turisti incoming desiderosi di visitare Pescara e l’Abruzzo alla scoperta del suo straordinario patrimonio naturalistico e culturale”.

Questo invece il commento di Enrico Paolini, Presidente Saga:

“Il collegamento con Cagliari, dimostra che lavorando bene e con il giusto entusiasmo, è possibile raggiungere ottimi risultati. Il volo operato dalla compagnia Volotea, si va ad aggiungere al ventaglio delle offerte proposte dall’Aeroporto d’Abruzzo per la stagione Summer 2019. Indubbiamente, si tratta di una grande opportunità per tutti i passeggeri che decidono di regalarsi una vacanza in una splendida isola italiana come la Sardegna, che potranno raggiungere a bordo di un volo comodo, veloce e diretto. Dall’altra parte, per la nostra regione si tratta di una grande opportunità di incoming per portare in Abruzzo sempre più turisti e far conoscere le bellezze naturalistiche di questa terra, dal mare, la montagna, i parchi e tutte le nostre tipicità. Il tutto, a cominciare da un rinnovato Aeroporto, dove è possibile anche acquistare nell’area gate, prodotti tipici di qualità e, a breve, anche souvenir”

Per l’acquisto dei biglietti e per ulteriori dettagli è possibile collegarsi con il sito ufficiale Volotea (QUI), oppure rivolgersi alle agenzie di viaggio, o tramite il call center Volotea al seguente numero:

  • 895 895 44 04.