Search

Universal Caffè, da Moscufo alla conquista dell’Asia: successo al Sic di Milano

Da Moscufo alla conquista dell’Asia. Ha riscosso successo la partecipazione della Universal al Salone Internazionale del Caffè (Sic) che si è tenuto nei giorni scorsi a Milano, nell’ambito di Host 2015, il marketplace del business mondiale e di qualità.

Infatti i buyer internazionali e soprattutto quelli provenienti dall’Asia hanno mostrato un particolare interesse per l’azienda pescarese, che da tempo immemore si impegna nella promozione dell’idea di caffè inteso come “cultura”.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Il Sic è considerato il punto di riferimento a livello globale del settore. All’evento partecipano sempre i maggiori torrefattori di caffè, i grandi importatori e i produttori di macchine da caffè e lavorazione, oltre alle aziende e alle associazioni che offrono servizi come il trasporto e la promozione dei prodotti.

Lo stand proposto in fiera dalla Universal Caffè è stato anche scelto per la promozione dell’edizione 2017 dell’Host, attraverso video e foto.

Universal, in questa edizione 2015, ha anche presentato la nuova linea di capsule compatibili con le macchine Nespresso: Classica, Arabica e Dek. La nuova linea, così come le novità riguardanti la linea “Bio Fair Trade”.

Natascia Camiscia Universal Caffè

Queste le parole dell’amministratore unico di Universal Caffe, Natascia Camiscia:

«Come accaduto per le edizioni passate anche quest’anno il Salone Internazionale del Caffè per noi si è concluso in modo assolutamente positivo, perché abbiamo potuto estendere le aree in cui Universal è presente con i propri marchi all’estero. Il mondo asiatico, in particolare, è sempre più interessato al prodotto di qualità made in Italy e, soprattutto, alla cura di ogni singolo dettaglio, con uno stile unico, sobrio, raffinato e riconoscibile».