Search

Ryanair a Pescara, il 3 agosto si decide il futuro per l’Aeroporto d’Abruzzo?

Mercoledì 3 agosto potrebbe essere una data decisiva per quanto riguarda la permanenza di Ryanair a Pescara.
Tra una decina di giorni è infatti previsto un importante vertice al quale parteciperanno i principali “attori” ed enti coinvolti nella vicenda che lega la compagnia low cost all’aeroporto d’Abruzzo.

A Roma, per il 3 agosto prossimo, è stato infatti fissato un incontro al quale parteciperanno i vertici della compagnia aerea Ryanair, il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Graziano Delrio, i governatori delle Regioni Abruzzo e Sardegna, Luciano D’Alfonso e Francesco Pigliaru, e il presidente della Conferenza delle Regioni Stefano Bonaccini.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Si tratta quindi di un vertice molto importante per quanto riguarda la permanenza della nota compagnia low cost nell’aeroporto pescarese, alla luce anche della recente approvazione dell’emendamento che ha di fatto cancellato la sovrattassa sui biglietti aerei fino alla fine dell’anno 2016.

Se l’esito del vertice fosse positivo la compagnia irlandese potrebbe tornare sui propri passi e confermare le rotte attualmente attive sullo scalo pescarese, oltre a mantenere la base operativa.